Lanna: “Ennesimo torto, gli arbitri ci dicano se dobbiamo andare in B”

Durissimo il presidente blucerchiato dopo il gol annullato a Colley: “Prima del fallo di mano, Gabbiadini ha subito una spinta. Non voglio pensare a un disegno ma troppe cose non tornano”

Il gol annullato a Colley, che avrebbe dato alla Sampdoria il pareggio all’ultimo respiro, non va giù a Marco Lanna. È durissimo il presidente blucerchiato: “È l’ennesimo torto arbitrale nei nostri confronti, la classe arbitrale ci dica se dobbiamo andare in serie B, nel caso agiremo di conseguenza. Anche domenica scorsa contro il Napoli ci è stato dato un rigore contro e noi non ne abbiamo mai avuto uno a favore. L’arbitro stasera ha fischiato fallo di mano quando Gabbiadini ha subito una spinta”. Poi, sempre dai microfoni di Sky, ha aggiunto: “Se gli arbitri vogliono metterci in difficoltà ce lo dicano. Siamo tutti molto arrabbiati, quest’anno abbiamo subito tanti episodi contro, non voglio pensare ad un disegno però ci sono troppe cose che non ci tornano”

Precedente Il pallone di ogni gol del derby di Supercoppa diventerà un premio per i tifosi Successivo Cadice rimontato dall'Elche: Ponce risponde a Ocampo