CACERES ALL’INTER? / Calciomercato news: ecco perchè non sarebbe considerato extracomunitario (ultime notizie oggi, 28 agosto 2016)

CACERES ALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS: ECCO PERCHÈ NON SAREBBE CONSIDERATO EXTRACOMUNITARIO (28 AGOSTO 2016) – L’Inter continua la sua campagna di calciomercato per dare la possibilità a Frank de Boer di avere una squadra di spessore internazionale e pronta a dare le sue risposte sempre sul campo soprattutto dopo l’avvio shock al Bentegodi contro il Chievo Verona in una gara terminata 2-0 per gli scaligeri. Serve ora qualcosa in difesa dopo l’arrivo di Joao Mario e Gabigol con quest’ultimo che sarà aggregato alla rosa però da gennaio. Secondo FcInterNews il club nerazzurro già circa venti giorni fa avrebbe chiesto a Martin Caceres e al suo procuratore Daniel Fonseca di aspettare proprio la gara di domani per compiere delle valutazioni sul possibile affare di calciomercato da mettere a segno. L’obiettivo è quello di capire se il calciatore serve davvero a una difesa che probabilmente perderà anche Erkin prossimo ceduto dopo l’arrivo quando c’era ancora Roberto Mancini. Un’altra buona notizia che porta a Caceres è il fatto che il difensore uruguaiano ex Juventus oltre ad essere nella lista degli svincolati, e quindi acquisibile a parametro zero, non è un extracomunitario nonostante sia nato in Sudamerica. Questo perchè il suo ultimo club è la Juventus e quindi appartenente alla stessa lega dell’Inter. Staremo a vedere se sarà questa la ciliegina sulla torta preparata da Piero Ausilio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Torino, sfida al Sunderland per Hart del Manchester City Successivo Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv gara del GP Belgio 2016 Spa (oggi domenica 28 agosto)