Bundesliga, ottovolante Bayern: tripletta per Kane e gol da centrocampo. Bonucci, crisi nera

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Show del Bayern Monaco nella nona giornata di Bundesliga. I campioni di Germania festeggiano il ritorno in campo di Manuel Neuer dopo 10 mesi di inattività con un clamoroso 8-0 al neopromosso Darmstadt (tre espulsi nel match: Kimmich per il Bayern, Gjasula e Maglica per gli ospiti). Protagonista indiscusso del match dell’Allianz Arena è Harry Kane, autore di una tripletta. Il 5-0 arriva con un tiro da centrocampo fuori da ogni logica. In gol anche Sané e Musiala (entrambi autori di una doppietta) e sigillo dell’eterno Thomas Muller. Un successo netto per i bavaresi che volano momentaneamente in vetta alla classifica, a quota 23 punti, in attesa del Bayer Leverkusen, impegnato domani (29 ottobre) alla ‘BayArena‘ contro il Friburgo.

Bayern Monaco-Darmstadt 8-0: cronaca, tabellino e statistiche

Bundesliga, Union Berlino e Stoccarda al tappeto 

Bonucci torna titolare nell’Union Berlino, ma la squadra della capitale cade in casa del Werder Brema per 2-0: sul tabellino l’autogol di Knoche e il sigillo di Ducksch. La situazione è sempre più complicata per l’Union che è ai magini della zona rossa e con dieci ko tra campionato e coppe nello specchietto retrovisore. Seconda sconfitta in Bundesliga per lo Stoccarda, terza forza della Germania, che cede il passo all’Hoffenheim, capace di imporsi con uno spettacolare 3-2.   

Werder Brema-Union Berlino 2-0: cronaca, tabellino e statistiche

Stoccarda-Hoffenheim 2-3: cronaca, tabellino e statistiche

Wolfsburg ko, Borussia Monchengladbach di misura 

Anche il Wolfsburg incappa in una giornata no: fa festa l’Augusta vincendo 3-2. Mentre il Borussia vince di misura per 2-1 contro l’Heidenheim: Plea realizza un gol lampo dopo 4′, risponde Dinkci prima nel riposo, ma a inizio ripresa un autogol di Fohrenbach chiude la contesa.   

Augusta-Wolfsburg 3-2: cronaca, tabellino e statistiche

Borussia Moenchengladbach-Heidenheim 2-1: cronaca, tabellino e statistiche

Kane, furiosa reazione di un tifoso del Tottenham dopo il suo addio

Guarda il video

Kane, furiosa reazione di un tifoso del Tottenham dopo il suo addio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bellingham ribalta il Barcellona e restituisce la vetta al Real Madrid Successivo Incidenti Roma-Slavia, l'Andes: "Lo steward non può essere esposto a violenze"