Bundesliga: Borussia Dortmund-Mainz 2-1 e rimane in scia Bayern Monaco

Bundesliga
Bundesliga: Borussia Dortmund-Mainz 2-1 e rimane in scia Bayern Monaco
© AP

Doppietta di Aubameyang che tiene in scia i gialloneri dopo la vittoria dei bavaresi di Ancelotti per 6-0 contro il Werder Brema

Sullo stesso argomento

TORINO Dopo il fragoroso successo del Bayern Monaco di Ancelotti nell’anticipo di ieri, buon esordio in campionato anche per il Borussia Dortmund. La squadra di Tuchel batte 2-1 il Mainz grazie ad una doppietta di Aubameyang (il secondo gol su rigore). Un po’ di apprensione nel finale per la rete di Muto, ma alla fine il Borussia riesce a conquistare i tre punti. Ottimo il debutto in campionato con la nuova maglia per Schurrle: per lui un assist e il rigore procurato.

LE ALTRE – Inizia bene anche il Wolfsburg che va a vincere ad Augusta per 2-0: gol di Didavi e di Ricardo Rodriguez nel finale. Lo Schalke, invece, cade a Francoforte (1-0): decisiva la rete di Meier (che sbaglia anche un penalty). Il Colonia batte 2-0 il Darmstadt. Finisce 1-1 tra Amburgo e Ingolstadt.

BUNDESLIGA: RISULTATI E CLASSIFICA

Precedente Barano, ottime indicazioni contro il Nuovo Ischia Successivo Calciomercato Lazio, Tare: «Arriverà un esterno, ma non Cerci»