Bufera Manchester United. Paul Scholes, attacco furioso a Antony: “E’ solo un clown”

Fiero rappresentante del calcio britannico in stile “classico” dal punto punto di vista dell’atteggiamento in campo, l’ex stella del Manchester United Paul Scholes, oggi commentatore tecnico, non le ha mandate a dire all’attaccate di Old Trafford Antony.

Manchester United: il doppio “spin” di Antony contro lo Sheriff Tiraspol

L’ex Ajax, nel match di Europa League terminato poi 3-0 contro lo Sheriff Tiraspol, si era perso in un virtuosismo fine a se stesso, ai danni del laterale avversario, il nigeriano Rashid Ibrahim Akambi: un doppio spin, ovvero due giri su se stesso sul pallone prima di cedere normalmente la sfera.

Ten Hag annuncia il ritorno di CR7: "Domani sarà in squadra"

Guarda il video

Ten Hag annuncia il ritorno di CR7: “Domani sarà in squadra”

Manchester United, Scholes su Antony: “E’ solo un clown”

Un numero da giocoliere e senza utilità ai fini del gioco, “battezzato” cosi da Scholes: “Non penso si tratti di intrattenimento a favore del pubblico pagante: penso semplicemente che Antony sia solo un clown“. Doppio spin a parte, il brasiliano Antony si è dilettato anche tra tacchi, no look e altri giochi di prestigio talvolta irridendo l’avversario. Cosa che non è andata giù a uno della vecchia scuola come Paul Scholes.

Guardiola e i suoi fratelli: la top 15 degli allenatori più 'spendaccioni' dell'ultimo decennio

Guarda la gallery

Guardiola e i suoi fratelli: la top 15 degli allenatori più ‘spendaccioni’ dell’ultimo decennio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Come sta Pablo Marì: oggi verrà operato. Ancora gravi gli altri feriti  Successivo Juventus, la dura analisi di Chiellini e l'opinione sull'Europa League