Brasile, Zagallo ricoverato. Pelé: “Coraggio, vecchio lupo”

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – I tifosi del Brasile e gli amanti del calcio sono in ansia per le condizioni di Mario Zagallo, 91 anni il prossimo 9 agosto, ricoverato in un ospedale di Barra da Tijuca (a Rio de Janeiro), per un’infezione respiratoria. L’ex ct della Seleçao, campione del mondo da calciatore e da commissario tecnico verdeoro, è “in condizioni stabili nel reparto di terapia semi-intensiva. Negativo al Covid, Zagallo è lucido e non ha bisogno di supporto respiratorio”, ha fatto sapere l’ospedale in una nota.

Il calcio celebra Maradona: pioggia di auguri sui social

Guarda la gallery

Il calcio celebra Maradona: pioggia di auguri sui social

Il messaggio di Pelé

Proprio nei giorni scorsi il quasi 91enne pluricampione iridato, è finito al secondo posto in un sondaggio al quale hanno partecipato 100 allenatori e che ha eletto Tele Santana come miglior tecnico nella storia del calcio brasiliano. A proposito di leggende il suo ex compagno di squadra, Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé, ha mandato un messaggio di incoraggiamento sui social a Zagallo. “Mio grande amico, so che stai attraversando un momento difficile, ma da qui ti mando energia positiva! Presto sarai completamente ristabilito, con la stessa forza di sempre! Coraggio, vecchio lupo, ha scritto ‘O Rei’.

Il Dream team di sempre: ci sono Maldini, Maradona e Cristiano Ronaldo

Guarda la gallery

Il Dream team di sempre: ci sono Maldini, Maradona e Cristiano Ronaldo

Precedente Zakaria fa coraggio alla Juve: “Di Maria super acquisto, siamo già grandi” Successivo Lazio, è festa per Pedro: oggi compie 35 anni