Brahim Diaz: “Abbiamo dimostrato il nostro valore, ma sono arrabbiato”

Le parole da Anfield dopo la prima giornata del girone rossonero di Champions League fra Liverpool e Milan.

Il Milan è tornato in Champions League e lo ha fatto questa sera contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il Milan perde la prima in Champions, ma esce a testa alta da Anfield. Il Liverpool vince meritatamente per 3-2, ma non ha avuto vita facile, nonostante un dominio territoriale evidente.  La squadra rossonera torna così dopo 7 anni nella massima competizione europea e dopo la prima giornata del proprio girone abbiamo ascoltato le parole di. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA – Non abbiamo iniziato bene, loro sono stati molto aggressivi. Poi abbiamo tirato fuori talento ed aggressività. Peccato perchè eravamo in vantaggio, ma non siamo riusciti a mantenere il risultato per tutta la partita.

SULLA LOTTA FINO ALLA FINE – Siamo il Milan e credo che abbiamo dimostrato di potercela giocare anche contro grandi squadre.

SULLO STATO D’ANIMO – Sono arrabbiato, penso che qui avremmo potuto vincere. Ripeto, sono arrabbiato.

Precedente Valanga City, l’Atletico stecca. Ajax, la notte di Haller: poker allo Sporting Successivo Sarri squalificato/ "Io violento? Ibrahimovic ha preso per capelli mio giocatore"