Borussia Dortmund-Real Madrid/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote e risultato live (oggi, Champions League 2016 girone F)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F) – Borussia Dortmund-Real Madrid, diretta dall’arbitro inglese Mark Clattenburg e in programma martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.45, vedrà andare in scena una notte di grande calcio allo stadio Signal Iduna Park. Il muro giallo del Dortmund, un tifo tra i più caldi d’Europa, che si misurerà al cospetto dei campioni d’Europa allenati da Zinedine Zidane. Nel girone F di Champions League 2016-2017 le due formazioni si sono già candidate al passaggio del turno, con il Dortmund capace di rifilare addirittura sei gol in trasferta ai polacchi del Legia Varsavia, e il Real Madrid di realizzare una clamorosa rimonta nei minuti finali contro i portoghesi dello Sporting Lisbona.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

Il Borussia Dortmund finora in campionato ha brillato, battendo d’autorità il Friburgo in casa, anche se l’unico passo falso dei gialloneri in questa stagione è arrivato proprio in Bundesliga contro la neopromossa Lipsia. Dopo sei vittorie consecutive tra Supercoppa Europea, Liga spagnola e Champions League, sembra essersi un po’ inceppato il meccanismo della formazione allenata da Zidane, che nel turno infrasettimanale della Liga contro il Villarreal e nell’anticipo del sabato a Las Palmas ha ottenuto solo due pareggi. 

Soprattutto l’ultima trasferta è stata amara per i Blancos, che hanno subito il gol del pareggio solo nei minuti finali del match, quando la vittoria sembrava ormai consolidata. ll Real Madrid mantiene comunque il primo posto in classifica nella Liga con una lunghezza di vantaggio sul Barcellona, mentre il Borussia Dortmund al momento è secondo a tre lunghezze dal Bayern Monaco, capace finora di cogliere solo vittorie sotto la guida di Carlo Ancelotti.

Queste le probabili formazioni della sfida di martedì sera. Il Borussia Dortmund giocherà con lo svizzero Burki a difesa della porta, mentre il polacco Piszczek sarà impiegato in posizione di terzino destro e Schmelzer in posizione di terzino sinistro. Il greco Papastathopoulos e lo spagnolo Bartra formeranno la coppia di difensori centrali, mentre Weigl giocherà da mediano davanti alla difesa, con la zona centrale del centrocampo completata da Gotze e dal portoghese Guerreiro. Lo statunitense Pulisic sarà l’esterno destro della linea mediana, mentre il francese Ousmane Dembelé giocherà sulla fascia opposta, col gabonese Aubameyang confermato nel ruolo di centravanti.

Il Real Madrid risponderà con Francisco Kiko Casilla in porta, Caravajal esterno destro di difesa e il brasiliano Marcelo esterno mancino, con il francese Varane e Sergio Ramos difensori centrali. A centrocampo il brasiliano Casemiro, il croato Modric e il tedesco Kroos formeranno un terzetto a tutta qualità, con Cristiano Ronaldo a completare il tridente col gallese Bale ed il francese Benzema.

Queste le quote della sfida di Dortmund, vista in grande equilibrio dalle principali agenzie di scommesse. Vittoria del Borussia quotata 2.55 da Unibet, mentre William Hill propone a 3.80 la quota del pareggio e Betfair a 2.80 la vittoria esterna dei Blancos.

Borussia Dortmund-Real Madrid, martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva sul digitale terrestre pay di Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 2 oppure in diretta streaming video, collegandosi tramite pc o device mobili sul sito play.mediasetpremium.it per attivare senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI YOUTH LEAGUE/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata dei gironi, i match di oggi (2^ giornata, 27-28 settembre 2016) Successivo Dinamo Zagabria-Juventus streaming RSI LA2: come vedere la diretta su Pc e in chiaro