Bonucci: “Spareggio Mondiale? Ho sentito Ronaldo, lo sa che le prende…”

Il difensore azzurro lancia la volata: “Voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l’Italia al Mondiale. In Sicilia ci aspetteranno moltissimi tifosi”

“Ho sentito Cristiano Ronaldo e abbiamo scherzato in vista del possibile spareggio Portogallo-Italia per Qatar 2022, poi vedremo quello che succederà in campo. Tanto Cristiano lo sa che le prende…”. Leo Bonucci lancia la volata Mondiale dell’Italia. Ai microfoni di RaiSport ha parlato dell’obiettivo Qatar 2022, a partire dalla sfida con la Macedonia del nord del 24 marzo al Barbera di Palermo, prima tappa dei playoff (chi vince sfida la vincente tra Turchia e Portogallo).

Le tappe

—  

“Dobbiamo concentrarci su quello che va fuori dal campo, poi a marzo ci ritroveremo e io sono convinto che avremmo preso di insegnamento quello che è successo in autunno e faremo due grandi partite” è la teoria di Bonucci, che ha aggiunto: “Voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l’Italia al Mondiale. L’Europeo? È stato tutto bellissimo, siamo consapevoli di avere fatto qualcosa di molto importante. Ora però il passato lo mettiamo da parte e ci concentriamo sui nostri prossimi impegni. Italia-Macedonia del Nord a Palermo? Andare a giocare in Sicilia per noi significa molto e sono sicuro che ci aspetteranno moltissimi tifosi”.

Precedente Kjaer ricorda il malore di Eriksen: "Che momento terribile..." Successivo Dall'Inghilterra: "Christensen, rinnovo in stallo". E il Milan...