Dall’Inghilterra: “Christensen, rinnovo in stallo”. E il Milan…

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Andreas Christensen, tra i possibili sostituti di Simon Kjær, ancora non rinnova con il Chelsea

Andreas Christensen, classe 1996, è un obiettivo di calciomercato del Milan per gennaio. Il difensore centrale danese, di proprietà del Chelsea, infatti, è nella lista dei potenziali sostituti in rossonero di Simon Kjær. Il numero 24 dovrà saltare il resto della stagione per l’operazione ai legamenti del ginocchio e, pertanto, il Diavolo sta pensando su chi puntare per il presente ma anche per il futuro.

Christensen è uno dei nomi che i rossoneri seguono da tempo. Sembrava, ad ogni modo, che l’ex Borussia Mönchengladbach dovesse rinnovare il suo contratto in scadenza con i ‘Blues‘ il prossimo 30 giugno 2022 da un momento all’altro. A quel punto, presumibilmente, il giocatore sarebbe uscito dai radar di Paolo Maldini e Frederic Massara. Invece, secondo quanto riferito da Matt Law, giornalista del ‘Telegraph‘, la situazione sarebbe cambiata.

Il rinnovo di Christensen con il Chelsea è in fase di stallo. Sembrava imminente invece la fumata bianca tarda ad arrivare. Dinamica, questa, che potrebbe favorire il Milan nell’acquisizione del cartellino del giocatore scandinavo. I rapporti tra rossoneri e ‘Blues‘ sono ottimi: con un indennizzo, non elevato, subito, magari, Christensen potrebbe prendere ora la strada di Milano e il Chelsea, così, non perderebbe a parametro zero il giocatore in estate. Ibra fa la differenza, ma va ‘centellinato’: ecco il piano del Milan >>>

Precedente Bonucci: "Spareggio Mondiale? Ho sentito Ronaldo, lo sa che le prende..." Successivo Inter, senti Alvarez: "Ho un'offerta dal Bayern Monaco"