Bonucci: «Juventus, nessun alibi». Marchisio: «Ora riscattiamoci»

Bonucci: «Juventus, nessun alibi». Marchisio: «Ora riscattiamoci»
© MANUELA VIGANTI

Il difensore bianconero non si nasconde dopo il ko a San Siro con l’Inter: «Questa sconfitta può solo aumentare la nostra fame»twitta

TORINO – Parola d’ordine riscatto. La Juventus guarda subito oltre la prima sconfitta stagionale a San Siro contro l’Inter. A dettare la linea sono due “senatori” come Leonardo Bonucci e Claudio Marchisio. «Nessun alibi. Questa sconfitta può solo aumentare la nostra voglia, la nostra fame, la nostra determinazione. Capiamo i nostri errori e miglioriamoci. Tutti insieme. Uniti e Umili», scrive su Instagram il difensore bianconero.

KO A SAN SIRO – LE FOTO

MISSIONE CAGLIARI – Gli fa eco il Principino, impegnato nel recupero dopo l’infortunio dello scorso aprile, che vede nella sfida in casa di mercoledì contro il Cagliari l’occasione giusta per voltare pagina: «Forza ragazzi! Mercoledì abbiamo l’occasione per riscattare questa sconfitta e continuare… Continuare a vincere».

LE PAROLE DI ALLEGRI

Tags: BonucciMarchisioJuventusJuventus-Cagliari

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Guardiola tenta Messi e Neymar, il Mundo Deportivo: "Così no, Pep" Successivo Lotito incontra Pallotta: «Abbiamo parlato in cispadano»