Bologna-Sampdoria/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario, risultato live, quote e cronaca (oggi, Serie A 2017 5^ giornata)

DIRETTA BOLOGNA-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) – Bologna-Sampdoria, diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese e con inizio alle 18.30 di mercoledì anticipa le restanti partite del turno infrasettimanale di Serie A 2016-2017 (quinta giornata); le due formazioni che si fronteggiano sul terreno del Dall’Ara sono state sconfitte nell’ultimo turno, con la squadra di Donadoni che non ha potuto opporsi al Napoli dopo che aveva pareggiato il vantaggio iniziale dei partenopei con una rete di Verdi propiziata da un “erroraccio ” di Pepe Reina, mentre la Sampdoria si è dovuta arrendere al Milan del suo ex tecnico Montella con la rete di Bacca che l’ha punita nel finale dopo che aveva disputato una buona partita riuscendo anche ad essere pericolosa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Attualmente tra le due formazioni c’è anche assoluta parità in classifica con sei punti conquistati ed una posizione esattamente a centroclassifica. Quella di mercoledì è sicuramente una gara che potrà fornire indicazioni più chiare riguardo alle possibilità delle due formazioni nel campionato, ma per entrambe c’è sicuramente alle viste una stagione più tranquilla della precedente. 

Per quanto riguarda le precedenti gare di questo campionato, il Bologna ha vinto entrambi gli incontri disputati in casa, mentre nelle due trasferte la Sampdoria ha ottenuto un successo ed una sconfitta. Entrambe le formazioni non hanno ancora ottenuto un pareggio in questo campionato.

Andando a vedere come si potrebbero schierare le due formazioni, nel Bologna Roberto Donadoni aspetterà fino alle ore immediatamente precedenti la gara per decidere sull’impiego di Destro, che era assente già a Napoli e potrebbe non essere al 100%. Nella partitella giocata con la squadra Primavera il tecnico felsineo lo ha provato, traendone conclusioni positive. Ancora stop prolungato per Mirante e per il suo naturale sostituto Gomis, per cui tra i pali sarà schierato Da Costa.

In difesa si apre un buco con la squalifica di Krafht, con Torosidis che dovrebbe sostituirlo, nella linea d’attacco indisponibile anche Sadiq, arrivato in prestito dalla Roma, e quindi ci potrebbe essere una chance per il giovane Di Francesco, figlio di Eusebio, allenatore del Sassuolo. Turno di riposo a centrocampo per Nagy, con Dzemaili al suo posto. In zona d’attacco è sempre pronto e cerca un posto tra i titolari anche Rizzo. Marco Giampaolo per questa gara al Dall’Ara sembra intenzionato a confermare il modulo utilizzato contro il Milan, ma potrebbero cambiare alcuni degli interpreti, anche per concedere qualche turno di riposo a chi sinora ha sempre giocato.

Per la sostituzione di Ricky Alvarez, che è stato squalificato dal Giudice Sportivo, le preferenze del mister doriano vanno a Praet. In ballottaggio con Fernandez. L’assenza per infortunio di Sala sarà compensata dall’innesto nella linea difensiva titolare di Pereira, che sarà completata da Silvestre e Skriniar con Regini che si trasferisce sulla fascia sinistra. Ipotesi turno di riposo anche per Quagliarella, ed in quel caso a fare coppia in avanti con Muriel ci sarà Budimir. 

Squadra di casa favorita di questo incontro secondo le quote che sono state fissate dalla Snai, che propone per la vittoria del Bologna una quota di 2,35, contro il 3,25 riservato alla vittoria dei blucerchiati. Intermedia la quota del pareggio, fissata a 3,15, Si può effettuare la scommessa anche sull’under, con una quota di 1,65 e sull’over, fissato a 2,10. 

La diretta tv di Bologna-Sampdoria sarà trasmessa a partire dalle ore 18:30 su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2; tutti gli abbonati alla pay tv del satellite avranno la possibilità di assistere a questa partita anche su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al servizio di diretta streaming video attivabile senza costi aggiuntivi con Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Juve, voglia di giocare alle stelle: i pensieri di Allegri prima del Cagliari Successivo L'apertura di Tuttosport: "Juve, ricomincia a correre"