Bologna, Mihajlovic: “Risultato giusto. Futuro? A fine stagione”

BOLOGNA – Al termine della gara casalinga pareggiata per 0-0 contro il Torino, Sinisa Mihajlovic tecnico del Bologna ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole:C’è rammarico quando non vinci, ma il risultato è giusto. Il Torino ha fatto qualcosa in più, ma noi abbiamo fatto meglio rispetto alla gara dell’andata adeguandoci al loro tipo di gioco. I ragazzi hanno dato il massimo e fatto il possibile. Siamo stati bravi a non subire gol e alla fine va bene così”.

Arnautovic è un leader: si sente la sua mancanza

Arnautovic condiziona dal punto di vista mentale, con lui in campo la squadra si sente più forte. Inoltre, è l’unico che riesce a tenere palla in avanti. Ci siamo adattati al loro gioco, ma nessuno dei nostri attaccanti ha le sue caratteristiche. Obiettvo? Non ho bisogno di confermare il nostro obiettivo, l’abbiamo detto tante volte. A fine campionato ci confronteremo con la società e decideremo il futuro”.

Ci provano De Silvestri e Brekalo, ma tra Bologna e Torino è 0-0

Guarda la gallery

Ci provano De Silvestri e Brekalo, ma tra Bologna e Torino è 0-0

Precedente Milan, impresa a Napoli. Giroud riporta il Diavolo davanti a tutti Successivo Serie B: Lecce in testa, il Frosinone riprende l'Ascoli nel finale

Lascia un commento