Bologna, Mihajlovic: “Ci siamo sgonfiati sul 3-1 e mi rode…”

BOLOGNA – “Sul 3-1 la partita è cambiata. Lì abbiamo fallito due occasioni per chiudere la partita e poi abbiamo preso un gol in inferiorità numerica, sgonfiandoci. Ho visto la reazione, ma non siamo riusciti a pareggiare”. Questa l’analisi di Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di DAZN, dopo l’incredibile sconfitta del suo Bologna battuto in rimonta 4-3 dal Sassuolo. “Ci hanno girato contro gli episodi, due gol li abbiamo fatti attraverso il gioco. Nelle ultime due gare meritavamo, se non 6 punti, almeno 4. E invece torniamo a casa senza nulla: ora dobbiamo restare calmi senza perdere morale e fiducia. Non credo sia stato un calo fisico, ho l’impressione che sia cambiato qualcosa a livello mentale durante la partita”. 

Sulle prestazioni di Schouten, Svanberg e Orsolini: “Sono giovani e di prospettiva, in loro abbiamo creduto tanto visto che non potevamo prendere giocatori già pronti. Serve pazienza, normale vedere alti e bassi. Ci rode, meritavamo più punti in queste ultime due gare: la prestazione oggi c’è stata, il Sassuolo non ha fatto niente per 70 minuti. Orsolini? A Benevento era entrato bene, da lui ci aspettiamo tutti di più“. La chiosa di Mihajlovic è sulle condizioni di De Silvestri, uscito per infortunio: “Non sappiamo ancora nulla, aspettiamo i controlli di domani”.

BOLOGNA-SASSUOLO 3-4, CHE RIMONTA DEI NEROVERDI!

Precedente Sassuolo, De Zerbi: "Restiamo con i piedi per terra. Berardi? Ha qualcosa in più" Successivo Coronavirus, tutti negativi i tamponi alla Roma: solo Diawara e Calafiori restano positivi

Lascia un commento