Bologna, mercato chiuso con il “timore” Mihajlovic

BOLOGNA – L’ultimo arrivo di Arthur Theate in difesa ha sostanzialmente chiuso la sessione di mercato del Bologna. Settimane di acquisti e cessioni che hanno consegnato a Sinisa Mihajlovic una rosa che il tecnico considera soddisfacente, ma per cui ha un timore da qui a martedì prossimo. Se infatti dovesse partire uno Takehiro Tomiyasu o Riccardo Orsolini (o addirittura entrambi), la dirigenza rossoblù non avrebbe praticamente il tempo materiale per sostituirli a dovere. Diversa la questione se avessero salutato settimane fa, quando soprattutto il giapponese sembrava ad un passo dall’Atalanta e poi dal Tottenham. Sull’esterno offensivo ragiona la Fiorentina, ma visti i tempi – a meno di evoluzioni clamorose – sia Orsolini che Tomiyasu sembrano ormai destinati a rimanere a Bologna per la gioia di Mihajlovic. E nel frattempo si attende di capire cosa sceglierà di fare Gary Medel (sulla carta quarto di centrale di difesa) con l’offerta dell’Elche.

Bologna, Arnautovic subito decisivo. E che doppietta per De Silvestri

Guarda la gallery

Bologna, Arnautovic subito decisivo. E che doppietta per De Silvestri

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Juve, incontro con Mendes per il futuro di Ronaldo Successivo Serie A, il programma della seconda giornata su DAZN