PROBABILI FORMAZIONI / Cagliari-Roma: i jolly. Quote, le ultime novità live (Serie A 2^ giornata, oggi 27 agosto 2016)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I JOLLY (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 28 AGOSTO 2016) – Cagliari-Roma si avvicina: quali potrebbero essere i jolly nelle formazioni che si affrontano questa sera allo stadio Sant’Elia? Alessandro Deiola ha fatto benissimo lo scorso anno: lanciato da Massimo Rastelli, il classe ’95 ha dimostrato tutto il suo talento confermando quanto di buono aveva già messo in mostra nel Tuttocuoio, quando era stato girato in prestito. Oggi non parte titolare: altri giocatori chiaramente sono davanti a lui, ma il suo allenatore lo conosce molto bene e sa quanto gli può dare, nel corso del campionato e già questa sera. Nella Roma il jolly di questa gara può essere Gerson: arrivato dopo un lungo tira e molla con la Fluminense, fortemente inseguito dalla società giallorossa, per il momento questo centrocampista classe ’97 non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra. La concorrenza in mediana è forte e di conseguenza Gerson sa bene che dovrà pazientare prima che arrivi il suo momento; vedremo se Luciano Spalletti deciderà di dargli fiducia nel corso del campionato, magari con qualche sporadica apparizione che gli faccia guadagnare esperienza nel difficile campionato italiano. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 28 AGOSTO 2016) – Cagliari-Roma: non c’è dubbio alcuno che Edin Dzeko abbia destato un’ottima impressione nella vittoria giallorossa sabato scorso. Il bosniaco, uno dei calciatori maggiormente sotto esame all’Olimpico, ha chiuso la sua partita non soltanto con un gol, ma anche e soprattutto entrando nel vivo della manovra della Roma e rendendosi pericoloso in 5 occasioni, nelle quali è sempre riuscito a tirare in porta mettendo in difficoltà Karnezis. Diego Perotti è stato il giocatore che, entrando dalla panchina, ha spaccato la partita segnando i due rigori che la squadra si è procurata; nel Cagliari sconfitto a Marassi c’è davvero poco da evidenziare. Due dati: Marco Borriello ha segnato all’unica conclusione concessagli dagli avversari, e questo la dice lunga sullo stato di forma e le capacità realizzative. Poi i chilometri percorsi dalla coppia Simone Padoin-Artur Ionita: entrambi oltre gli 11, Massimo Rastelli ha particolarmente apprezzato la loro volontà e dedizione in mezzo al campo, anche se queste qualità non sono servite per evitare la sconfitta. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 28 AGOSTO 2016) – Cagliari-Roma: andiamo a studiare i ballottaggi ancora aperti nelle formazioni che si affrontano al Sant’Elia. Per il Cagliari c’è Marco Capuano che potrebbe rimanere in panchina: Rastelli medita di mandare in campo Salamon per completare la difesa, ma c’è anche l’ipotesi che riguarda Pajac e questo vorrebbe dire giocare con la difesa a 4 (arretrando Isla e Murru, con Bruno Alves e Ceppitelli che stringono al centro) e dunque aprire al modulo 4-3-1-2, destinando Ionita alle spalle dei due attaccanti Sau e Borriello. I ballottaggi della Roma dipendono anche e soprattutto dalle condizioni fisiche: a parte il solito dubbio Dzeko (questa volta a fargli spazio potrebbe essere Salah), Spalletti deve valutare quale sia il recupero di Manolas e Florenzi che non stanno bene. Nel primo caso è pronto Fazio per affiancare Vermaelen, nel secondo invece Bruno Peres potrebbe giocare la terza partita consecutiva. Per quanto riguarda il centrocampo, potrebbe avere un turno di riposo Strootman: in questo caso giocherebbe Leandro Paredes. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 21 AGOSTO 2016) – Cagliari-Roma, diretta dall’arbitro Mazzoleni, si gioca alle ore 20.45 di questa sera presso lo stadio Sant’Elia, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Due squadre scottate: il Cagliari dalla sconfitta subita sul campo del Genoa dopo essere passato in vantaggio, la Roma dalla brutta eliminazione subita nel playoff di Champions League, che ha portato i giallorossi al “piano di sotto” (in Europa League) facendo sfumare il primo obiettivi stagionale. Entrambe dunque cercano riscatto in questo turno di campionato; andiamo a vedere in modo più approfondito quali sono le probabili formazioni di Cagliari-Roma

CAGLIARI-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Cagliari-Roma, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017, ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Cagliari (segno 1) vale 4,25, il pareggio (segno X) vale 3,95 mentre la vittoria della Roma (segno 2) vale 1,90 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Il Cagliari sarà in campo con il 3-5-2: l’ex Marco Borriello sarà ovviamente il giocatore sul quale saranno puntati gli occhi, visto il suo gol nella prima giornata e la sua pericolosità. Al suo fianco agirà Marco Sau, che aveva fatto bene nei suoi anni in Serie A: sulla carta si tratta di una coppia ben assortita, da vedere come si comporteranno contro la difesa della Roma. Isla giocherà sulla corsia destra, Murru su quella sinistra; entrambi sanno stare in uno schieramento arretrato a quattro ma il cileno ha caratteristiche soprattutto offensive, dunque i due dovranno essere bravi a coprirsi l’un l’altro in fase di spinta. Padoin e Ionita sono confermati come interni di centrocampo: dovranno supportare l’azione di Di Gennaro, che è stato confermato come regista dopo lo sfortunato campionato dello scorso anno, e ora deve dimostrare di poter guidare una squadra anche in Serie A. In difesa si punta sui soliti: Bruno Alves (che ritrova da avversario Spalletti, avuto allo Zenit) comanda il reparto davanti a Storari, con Ceppitelli e Marco Capuano che giocano ai suoi lati.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Chi giocherà nella Roma dopo la disfatta dello stadio Olimpico contro il Porto? Luciano Spalletti dovrebbe mandare in campo una formazione con il tridente, ma con il finto centravanti: dunque sembra che Perotti sia il favorito per giocare come prima punta, con il ritorno in campo di El Shaarawy nel ruolo di esterno sinistro e la conferma di Salah (favorito su Iturbe) a destra. Panchina per Edin Dzeko, e potrebbe essere panchina anche per Paredes: De Rossi, dopo l’esperimento difesa, tornerà a occupare il suo ruolo in cabina di regia e questo significa escludere il giovane argentino, perchè sia Nainggolan che Strootman restano nettamente favoriti per iniziare questa partita. In difesa invece si rivede Vermaelen, che era squalificato in Champions League: il belga farà coppia al centro della linea con Manolas. Per quanto riguarda i terzini, dubbio sulle condizioni di Florenzi che potrebbe lasciare ancora spazio a Bruno Peres, a sinistra è ballottaggio tra Emerson Palmieri e Juan Jesus ma sembra che il secondo, che ha giocato martedì sera, sia destinato alla panchina (salvo ripensamenti dell’ultima ora). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA

Precedente DIRETTA/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 9^ tappa: Tutto pronto, si parte! (Cistierna-Oviedo/Alto del Naranco, oggi domenica 28 agosto) Successivo CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Montella: "I nuovi si stanno ambientando, le voci..." Ultimissime Notizie 28 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)