Bologna-Inter, nerazzurri senza “Parziale/finale X/2”

L’Inter riparte dalle sette meraviglie di fila in Serie A, al Dall’Ara di Bologna i nerazzurri cercano l’ottava vittoria per rafforzare il primo posto in classifica.

l’Inter sfida il Bologna, fai il tuo pronostico!

Bologna-Inter, il pronostico

Nelle ultime undici giornate il Bologna non ha mai pareggiato confermandosi squadra lunatica. Chiusura di 2021 col botto in virtù del 3-0 al Sassuolo che ha riscattato la sconfitta interna contro la Juventus.

L’Inter nelle ultime sette giornate ha vinto e chiuso in vantaggio i primi tempi, collezionando – curiosità – il primo Under 1,5 contro il Torino. Se si parla di esiti “ritardatari” l’Inter va chiamata in causa in materia di “Parziale/Finale X/2”. In Serie A è rimasta l’unica a non aver chiuso un match con il segno X al primo tempo accompagnato dal “2” finale.

Indubbiamente più di uno spunto interessante in ottica pronostico. Quante reti segneranno Lautaro e compagni? Al quesito si può rispondere con: “Multigol Ospite 1-2”.

Precedente Saltano 4 partite della 20^ giornata di Serie A, in attesa di Juventus-Napoli. Ecco perché Successivo Coppa di Lega, Tuchel batte Conte: il Chelsea vince 2-0