Boattin, rinnovo Juve Women: “Prolungamento della storia di un grande amore”

Boattin e il futuro

Lisa Boattin ha continuato parlando del futuro: Voglio tornare a giocare la Women’s Champions League con la Juve. Questa squadra merita di essere nella competizione più bella; l’ambizione è quella di provare ad alzare tutti i trofei a disposizione. Noi scendiamo sempre in campo per vincere”. Poi uno sguardo al passato con un messaggio alla Lisa bambina: Alla Lisa “bambina” direi che ho fatto la scelta giusta, la esorterei a credere nei propri sogni. Ho giocato la Women’s Champions League, ho indossato la fascia da capitano, erano desideri che avevo in un cassetto. Le farei anche capire il significato del lavoro, perché ho faticato per arrivare dove sono adesso”.

In chiusura: Ho sposato il progetto sin dall’inizio perché si trattava della Juve. Sono passati gli anni, ma è come se fossero i primi giorni. Quando vesto i colori bianconeri è difficile spiegare a parole cosa provo realmente. Rivedere le foto da bambina con la maglia della Juve addosso è speciale, una sorta di sogno che si è realizzato. Allungare il percorso insieme è motivo di grande soddisfazione e mi spinge a dare sempre di più. Anche i miei genitori sono orgogliosi, non è mai cambiato nulla in questo senso. Voglio continuare a onorare la maglia”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gattuso esonerato dall'Olympique Marsiglia: le scuse non bastano Successivo Riecco la Champions League con l’Inter e il Napoli: dove vedere gli ottavi in tv