Blitz di Mendes a Torino: si decide il futuro di CR7

L’agente raggiunge Ronaldo: continuano le voci di un interessamento del Manchester City, ma nelle ultime ore risale anche il Psg

Improvviso blitz di Jorge Mendes a Torino. Il manager è arrivato a Caselle con un volo privato nel pomeriggio ed ha subito raggiunto Cristiano Ronaldo nella sua abitazione, sulle colline vicine alla chiesa della Gran Madre. Al momento non sono segnalati contatti con la Juventus, ma è evidente che l’arrivo dell’agente di CR7 è un’autentica svolta nel tormentone di queste settimane.

CITY E PSG

—  

Si susseguono le voci di un interessamento del Manchester City, ma nelle ultime ore è cresciuta anche la quotazione del Psg. Tutte queste indiscrezioni sono legate proprio alle mosse di Mendes, interessato a dare al suo assistito più importante un nuovo percorso, almeno biennale, nell’estate che ha portato Leo Messi al clamoroso addio al Barcellona. Al momento, però, nessuna offerta è arrivata al club bianconero per il suo fuoriclasse con il contratto in scadenza nel 2022.

NODO MBAPPE’

—  

La situazione è fluida, chiaramente è legata agli sviluppi della trattativa tra il Real Madrid ed il Psg per Mbappé. Così come è altrettanto importante il dialogo del City con il Tottenham per Harry Kane. Gli spagnoli hanno messo sul piatto 160 milioni per il francese, mentre la società dello sceicco Mansour ora è pronta a spenderne 150 per il centravanti della nazionale inglese. Nel mezzo c’è il futuro, appunto, di CR7 con i suoi tormenti che, in queste settimane, sono diventanti il pane quotidiano delle cronache di mercato. Un motivo in più per credere che questo faccia a faccia torinese tra Cristiano e Mendes possa risultare decisivo sull’epilogo della vicenda. Cristiano Ronaldo resta o va? Il tempo scorre, inesorabile. Allegri stavolta è pronto a schierarlo titolare contro l’Empoli. Per la società bianconera la stella portoghese può essere il punto di riferimento anche nella prossima stagione. Sta a lui decidere. Sempre che il fatidico domino parta e coinvolga anche lui.

Precedente Il primo tecnico di Pellegri: "Tornerà un fenomeno grazie a Ibra" Successivo Napoli, si lavora per ridurre la squalifica di Osimhen: l'attaccante punta alla Juve