Bernardeschi: “Credo nella rimonta scudetto della Juve”

La Juve può rientrare nel giro scudetto pur essendo a 10 punti dal Napoli che sta dominando il campionato di Serie A? Per Federico Bernardeschi, ex calciatore bianconero e ora in Canada con Toronto, la risposta è sì. E il credere nella clamorosa rimonta in buona parte dipende dal considerare Max Allegri il migliore tra gli allenatori.

Bernardeschi: “Max Allegri è il top dei tecnici”

Bernardeschi spiega perché la Juve può riprendere il lanciatissimo Napoli che prima della pausa ha tenuto costantemente il piede sull’acceleratore fino ad andarsene in fuga: “Corretto credere nello scudetto, che tifosi saremmo se non ci credessimo?”. Sì, ma non è solo la fiducia cieca di chi ha una squadra nel cuore.

Pogba show con la canzone della Francia: il ritmo è coinvolgente!

Guarda il video

Pogba show con la canzone della Francia: il ritmo è coinvolgente!

“Penso che la Juve abbia un qualcosa dentro che le altre squadre non possiedono, per questo in questa clamorosa rimonta io ci credo”. Poi arrivano gli elogi per chi allena la Signora: “Per me Allegri resta il top come allenatore. Come descrivere la sua filosofia? Bastano due parole: pratica e vincente”.

Juve, Allegri star dei social: stende l'Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Guarda la gallery

Juve, Allegri star dei social: stende l’Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Precedente Lo Shakhtar non ci sta: chiede 40 milioni di risarcimento alla Fifa Successivo Conte, slitta il rinnovo col Tottenham: pronto il ritorno nel suo ex club