Benzema: “Ronaldo alla Juve? Ora sì che mi sento libero”

Nessuno meglio di Benzema può sapere quanto sia bello, ma allo stesso tempo complicato, giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Un privilegio sì, un onore anche, un piacere per gli occhi è vero, ma pure un enorme sacrificio e una generosità da tirare fuori obbligatoriamente come mai prima. Al Real Madrid, dove Karim e CR7 hanno fatto coppia dal 2009 al 2018, per undici anni, il francese ha cambiato il suo modo di giocare per esaltare Cristiano: “C’era lui che segnava, ho cambiato me stesso per Cristiano” ha ammesso Benzema al programma ‘Universo Valdano’. 

Cristiano Ronaldo fermato dalla traversa. Milik in gol con la Polonia

Asl, segnalazione alla Procura per i giocatori della Juve: “Isolamento violato”

Benzema: “Con Ronaldo alla Juve sono libero”

“Nel Lione giocavo in un altro modo – ha aggiunto Benzema -. Ora sono libero in campo, mi piace toccare il pallone. Con Cristiano ho cambiato il mio stile, giocavo per lui. Avevo uno che faceva il doppio o il triplo dei miei gol e dovevo adattarmi. Ho pensato che non mi sarebbe costato nulla, dovevo solo cambiare il mio modo di giocare e passarla di più a lui. Ho messo da parte la mia anima da bomber” ha concluso, spiegando che cosa significa dividere l’attacco con uno come Cristiano Ronaldo.

[[smiling:135034]]

Precedente Lazio, Torreira era ad un passo. L’agente: “Ha voluto solo l’Atletico” Successivo Lazio, Vavro e il messaggio ad Inzaghi: “Mai stato meglio”

Lascia un commento