Benzema non ha dubbi: “Mbappé giocherà nel Real Madrid”

PARIGI (Francia) – Karim Benzema non ha dubbi sul futuro di Kylian Mbappé. Intervistato da “L’Equipe”, l’attaccante di Ancelotti ha dichiarato: “Lo ha detto lui stesso, vuole provare altro: un giorno giocherà per il Real Madrid, non so quando ma succederà, è solo una questione di tempo”. Una possibilità che poteva già concretizzarsi in estate, poi tutto è sfumato in un nulla di fatto. I due potrebbero ritrovarsi compagni d’attacco a Madrid, ma per adesso devono dare il massimo con la maglia della nazionale.

Ancelotti: "Benzema è come il vino, gioca sempre meglio. Sul Pallone d'Oro..."

Guarda il video

Ancelotti: “Benzema è come il vino, gioca sempre meglio. Sul Pallone d’Oro…”

Benzema: “Voglio vincere con la Francia”

“Sono tornato per vincere un titolo con la Francia. Magari a cominciare dalla Nations League: una Final Four con Belgio, Italia e Spagna conta e uno deve provare a vincere tutto quello che può”. Tornato ad indossare la casacca dei Bleus, l’attaccante del Real vuole vincere. A livello personale, nella sua straordinaria bacheca, manca però anche il Pallone d’Oro. “Se uno è ambizioso deve pensarci sempre. Ma non deve essere un’ossessione che ti porta a concentrarti solo su te stesso. Lo devi vincere per quello che sei, per quello che dimostri in campo, per quello che fai”. Da 12 stagioni al Real Madrid, Benzema rifiuta il paragone con Zidane: “Ho troppo rispetto per lui e Ronaldo, posso solo imparare da quello che hanno fatto a Madrid. E’ ancora il miglior club del mondo ma bisogna investire sui più giovani perchè un giorno diventino dei fuoriclasse e io sono qui per aiutarli”.

Precedente Lazio, comunicato sulle condizioni di Immobile Successivo Roma, i Friedkin investono per vincere. E per lo stadio

Lascia un commento