Bentancur, il Boca a Milano “Juve? Si chiude per luglio”

Epilogo di una storia di mercato dal finale già scritto. Nei prossimi giorni il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, arriverà a Milano per incontrare i dirigenti della Juventus. Il motivo del viaggio italiano è la definizione dell’accordo per il trasferimento in bianconero del gioiellino Rodrigo Bentancur per il quale la Juve ha un diritto di prelazione fissato a 9,4 milioni stabilito all’epoca della cessione di Tevez agli argentini.

l’anticipazione — Ad annunciare il viaggio nel capoluogo lombardo è proprio il presidente del Boca intervenuto a Closs Continental: “Nei prossimi giorni sarò a Milano per incontrare la Juventus – ha spiegato Angelici -. Devo parlare con loro perché hanno un’opzione di acquisto su Bentancur e vorrebbero esercitarlo. I rapporti sono ottimi quindi troveremo un accordo. In ogni caso, il giocatore resterà con noi fino alla fine della stagione”.

 Gasport 

Precedente Al lavoro per la Fiorentina Assenti sei nazionali Successivo Inter, contro il Chiasso finisce 3-1. Pioli inizia con una vittoria