BENEVENTO-SPEZIA/ Info streaming video e diretta tv: la chiave tattica. Probabili formazioni, quote (Serie B, oggi 29 ottobre 2016)

DIRETTA BENEVENTO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI SABATO 29 OTTOBRE 2016). CHIAVE TATTICA – Vediamo come si presenta la sfida Benevento-Spezia da un punto di vista più tattico. Baroni ha costruito gioie e dolori dei suoi ultimi anni di carriera con un 4-2-3-1 che sembra assolutamente confermato anche in vista della delicata sfida contro lo Spezia. Baroni ha analizzato la recente serie negativa della sua squadra parlando di mancanze nella fase offensiva piuttosto evidenti e ricordando come la squadra abbia spesso mancato ottime opportunità per cambiare il corso di match che non hanno portato punti. Lo Spezia viene considerato dall’allenatore del Benevento come squadra destinata a lottare per la promozione, ma il 4-3-3 di Di Carlo non ha particolarmente brillato nel corso di questo avvio di campionato soprattutto sul piano della continuità. Dopo il pareggio contro il Cittadella il tecnico ha comunque promosso l’atteggiamento della sua squadra, ma ha ricordato come i bianconeri debbano provare sempre ad ottenere il massimo per credere davvero nel possibile salto di categoria. Anche a Benevento le assenze tormenteranno la rosa ligure, ma è nei momenti in cui si troverà maggiormente sotto pressione che lo Spezia dovrà dimostrare di essere una squadra finalmente matura.

DIRETTA BENEVENTO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI SABATO 29 OTTOBRE 2016) – Benevento-Spezia sarà diretta dall’arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Benevento-Spezia, in programma sabato 29 ottobre 2016 alle ore 15.00, nel programma della dodicesima giornata del campionato di Serie B sarà una sfida tra outsider che non hanno ancora deciso cosa fare esattamente da grandi. E’ partito forse troppo spedito il Benevento, che perdendo l’imbattibilità in casa della Salernitana ha iniziato un ciclo negativo fatto di un solo punto conquistato nelle ultime quattro partite. Dopo il pareggio in casa contro il Perugia, i sanniti sono caduti in casa del Trapani che mai aveva vinto finora in campionato.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (12^GIORNATA)

Un momento no che la formazione allenata da Baroni proverà a spezzare contro uno Spezia che aveva rialzato la testa in casa contro il Brescia con una brillante vittoria dopo due sconfitte consecutive, ma si è poi fatto imporre il pari, sempre tra le mura amiche dello stadio Picco, dal Cittadella.

Sicuramente da neopromossa il Benevento può guardare con maggiore calma alla classifica, anche se i sanniti devono fare molta attenzione a non ritrovarsi a sprecare quanto di buono costruito nel corso della super-partenza di questa stagione. Lo Spezia partiva invece con ambizioni più certe e definite. Dopo aver ottenuto per due stagioni di fila l’accesso ai play off, con l’eliminazione avvenuta un anno fa in semifinale per mano del Trapani, la formazione ligure è convinta delle proprie potenzialità, ma deve trovare una continuità di rendimento che se smarrita rischierebbe di tenere sempre la squadra lontana un palmo da un sogno chiamato Serie A.

Ecco le probabili formazioni che si fronteggeranno allo stadio Vigorito di Benevento. I padroni di casa giocheranno con Cragno in porta, Venuti sull’out difensivo di destra e l’uruguaiano Walter Lopez sull’out difensivo di sinistra, mentre Padella e Lucioni andranno a formare la coppia di difensori centrali. Del Pinto e il ghanese Chibsah faranno coppia come vertici arretrati di centrocampo, mentre Ciciretti, Falco e Melara saranno impiegati come incursori offensivi alle spalle dell’unica punta di ruolo schierata, ovvero Ceravolo.

Risponderà lo Spezia con l’argentino Chichizola in porta, De Col in posizione di terzino destro e Migliore in posizione di terzino sinistro, mentre il croato Datkovic e Terzi saranno impiegati come centrali di difesa. Deiola, Pulzetti e lo spagnolo Errasti comporranno invece il terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo saranno titolari Piu, il nigeriano Okereke e il brasiliano Nené, che dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco lasciato all’uruguagio Granoche nel match contro il Cittadella.

Le quote dei bookmaker risultano essere abbastanza equilibrate, col fattore campo che sorride in ogni caso al Benevento, quotato 2.40 da William Hill per il successo interno, mentre Betclic alza fino a 3.25 la quota per il successo esterno dei liguri. L’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da Unibet.

La partita di Serie B tra Benevento e Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio i codice d’acquisto pay-per-view è 497954. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (numero 206) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (12^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente CITTADELLA-LATINA/ Info streaming video e diretta tv: la chiave tattica. Probabili formazioni, quote (Serie B, oggi 29 ottobre 2016) Successivo Bologna-Fiorentina diretta live. Formazioni ufficiali dalle ore 17