Belgio, tegola per Conte: frattura alla caviglia, Hazard operato

Belgio, tegola per Conte: frattura alla caviglia, Hazard operato

Il fuoriclasse del Chelsea si è rotto la caviglia destra durante l’allenamento con i Diavoli Rossi: dovrà osservare uno stop di 4 mesitwitta

BRUXELLES (Belgio) – Il Belgio, ma soprattutto Antonio Conte e il suo Chelsea dovranno fare a meno di Eden Hazard per i prossimi quattro mesi. Il fuoriclasse belga, capitano dei Diavoli Rossi, si è infatti procurato la frattura della caviglia destra durante l’allenamento con la sua nazionale in vista dei match contro Repubblica Ceca ed Estonia. Hazard è stato operato, e tra poco comincerà la riabilitazone. In campo, con il Chelsea, non tornerà prima di ottobre. Salta dunque anche un suo eventuale trasferimento al Real Madrid.

OPERAZIONE OK – Dopo l’intervento, il belga ha pubblicato una foto su Instagram direttamente dal letto d’ospedale: «Tutto è andato bene con l’operazione alla caviglia, ora inizia la strada del recupero», ha scritto Hazard, concludendo: «Grazie a tutti per il sostegno».

Tags: chelseaHazardBelgio

Tutte le notizie di Mondiali 2018

Precedente Manchester United, Mourinho: "Lindelof? Non parlo di giocatori altrui" Successivo Roland Garros 2017/ Diretta Nadal Carreno: info streaming video e tv, orario delle partite (tennis, oggi)