Beach Soccer, Materazzi carica l’Italia a Dubai: “Il Mondiale è il Mondiale”

La presenza di Marco Materazzi all’Arena di Dubai per nel box autorità non è passata inosservata. L’ex difensore della Nazionale ha assistito alla vittoria per 6-2 sull’Egitto della Nazionale di Beach Soccer impegnata nel Mondiale. Acclamato, Materazzi ha commentato il successo degli azzurri attraverso i suoi social scrivendo: “Well Done Guys” in verde, bianco e rosso.

Materazzi e l’Italia del Beach Soccer: “Un Mondiale è sempre un Mondiale”

Attraverso il sito della FIGC, Materazzi ha poi commentato “Un Mondiale è sempre un Mondiale, non c’è disciplina che tenga, è sempre emozionante assistere. Siamo forti, ho visto davvero una bella squadra e quando poi l’Italia arriva alla fase a eliminazione diretta è sempre un avversario scomodo per tutti. Spero che questi ragazzi possano coronare il loro sogno di vincere il Mondiale come facemmo noi nel 2006, mi sembrano molto uniti come lo eravamo noi: chiunque fa sport ha quello come obiettivo”.

Italia Beach Soccer, chi sfiderà nei quarti del Mondiale a Dubai

Nei quarti di finale l’Italia affronterà una fra Tahiti e Iran, rispettivamente prima e seconda (6 e 4 punti) nel gruppo B. Chi affronteranno i ragazzi di Del Duca dipenderà dal risultato degli azzurri nell’ultimo match del girone contro gli Emirati Arabi che, a loro volta, nella seconda giornata del Gruppo A hanno superato al supplementare (3-2) gli Stati Uniti. Italia-UAE vale il primato del girone e si giocherà lunedì 19 alle 16:30 in diretta su RaiSport mentre Tahiti-Iran chiuderà il programma gare di dopodomani alle 18 (diretta su FIFA+).  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente “Sarri non mi parlava, Pioli non mi voleva. Con Gattuso quasi alle mani” Successivo Napoli, Osimhen e il Barcellona: le ultime da Castel Volturno