Bayern-Wolfsburg, trionfo di “Over 2,5” per i bavaresi

La lista delle vittorie collezionate dal Bayern si allunga vertiginosamente. Anche a metà settimana i bavaresi non hanno rallentato e, anzi, hanno letteralmente disintegrato lo Stoccarda battendolo, nel suo stadio, per 5-0. Il campionato però non si ferma e così Lewandowski e compagni sono di nuovo in campo per l’anticipo della diciassettesima giornata. A Monaco arriva il Wolfsburg che, partito benissimo ad inizio stagione, è poi progressivamente crollato finendo a tre sole lunghezze dalla zona retrocessione.

Bundesliga show! Fai ora i tuoi pronostici!

Tante reti realizzate e l’esito viene di conseguenza

A meno di clamorosi colpi di scena, poco probabili alla vigilia, l’esito del match dell’Allianz Arena sembra scontato. Nel tentativo di trovare qualcosa che possa andare ad aggiungersi al segno “1” (che non sembra in discussione) merita sicuramente rilievo il totale delle reti fin qui realizzate da Gnabry e compagni. Dopo sedici giornate sono addirittura 52 (è il miglior attacco del campionato) e questo comporta, di conseguenza, un elevatissimo numero di esiti “Over 2,5” fin qui fatti registrare dal Bayern: ben quattordici. Che potrebbero diventare presto… quindici!

Precedente Celta-Espanyol, segno "X" protagonista nei precedenti in Liga Successivo Getafe, figuraccia in Coppa del Re: 5-0 dell'Atl.Baleares. Ko anche il Granada