Bayern mina vagante. Vidal: «La Juventus solo in finale»

Bayern mina vagante. Vidal: «La Juventus solo in finale»
© EPA

Il cileno non si preoccupa del sorteggio per gli ottavi, ma si augura di affrontare i bianconeri a Cardifftwitta

TORINO – Nel Bayern Monaco che si riscatta battendo l’Atletico Madrid di un nervosissimo Diego SimeoneNon parlerò più di Inter», ha sbottato il Cholo) con una magistrale punizione di Robert Lewandowski, c’è un Arturo Vidal sempre al top. Il cileno guarda avanti, agli ottavi, allo scontro diretto. «Cambia poco dal sorteggio – le sue parole a Mediaset Premium –, sono tutte forti. La Juve? Speriamo di incontrarla in finale a Cardiff». Il Guerriero si è pronunciato. La parola passa ai bianconeri impegnati con la Dinamo Zagabria staseera allo Stadium per il primato del girone. Ma con i bavaresi secondi e mina vagante, per esempio, vincere il girone potrebbe non essere un grande affare per Max Allegri.

LE CIFRE DI ARTURO – Contro l’Atletico, Vidal ha tirato due volte,  92% di passaggi precisi, 5 tackles vincenti, 7 recuperi.  In due parole: un mostro. «Per noi è stato un grande trionfo. Siamo in lizza per  conquistare tutti i trofei».

Tags: BayernJuventusvidalAllegri

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Champions League, Juve ok con la Dinamo: vittoria a 1,13 Successivo Inter, Gabigol è stufo. E all'estero lo corteggiano