Batistuta: “Scudetto? Lo merita il Napoli. Un consiglio a Osimhen…”

Gabriel Batistuta punta sul Napoli. L’ex centravanti di Fiorentina, Roma e Inter è convinto che lo scudetto andrà alla squadra allenata da Spalletti. “Faccio il tifo per loro, penso che lo meritino” le sue parole rilasciate a Dazn, investitura importante per la squadra che ha appena conquistato il titolo astratto di campione d’inverno con due giornate di anticipo dopo la vittoria contro la Sampdoria e il conseguente pareggio del Milan contro la Roma. Perché Batistuta punta sul Napoli? “Ci prova da 7-8 anni, ci è andato vicino ma non ci è mai riuscito. Quest’anno lo vedo più convinto. Il vantaggio in termini di punti – spiega l’argentino – è importante e non penso che le altre possano riprendere gli azzurri”.

Napoli, il consiglio di Batistuta a Osimhen

Il primo posto è frutto del lavoro collettivo ma anche e soprattutto dei gol di Osimhen, dieci reti in campionato, capocannoniere del torneo, un giocatore che Batistuta stima particolarmente: “Ad oggi è il centravanti più determinante del campionato. I suoi gol valgono punti pesanti, mi piace tanto ed è importante per la squadra. A volte sembra troppo voglioso, gli direi di stare più calmo, ad esempio con la Samp ha rischiato di essere espulso. Ma è un attaccante che porta punti” ha concluso Batistuta.

Scontri tra ultras di Napoli e Roma: spuntano le FOTO in autostrada

Guarda la gallery

Scontri tra ultras di Napoli e Roma: spuntano le FOTO in autostrada

Precedente "Amore, tieni la fede. Amo solo lui". Il gesto estremo del tifoso laziale che fa sorridere Immobile Successivo "Mi guardava solo il c...", le accuse shock al presidente del calcio francese. Nuova bufera dopo il caso Zidane