BASELLI AL MILAN? / Calciomercato Torino news: I rossoneri ci provano ma Cairo vuole trattenerlo

BASELLI AL MILAN? CALCIOMERCATO TORINO NEWS: OPERAZIONE LAST MINUTE? Baselli al Milan? Difficile, ma non impossibile. Il calciatore del Torino è un nuovo obiettivo di calciomercato dei rossoneri, che sperano di poter ingaggiare entro la fine di questa sessione estiva delle trattative. L’operazione potrebbe sbloccarsi negli ultimissimi giorni di contrattazioni, con Juraj Kucka che potrebbre rivelarsi decisivo nell’affare. Ai granata, infatti, piace moltissimo l’ex centrocampista genoano ma Urbano Cairo non sembra dispsoto a sacrificare Baselli. Secondo quanto svelano i colleghi della redazione di Tuttosport, Vincenzo Montella avrebbe dato l’ok per il trasferimento dello slovacco, a patto che il Torino liberi Baselli. Il profilo granata è assai gradito dal mister del ‘diavolo’, che vorrebbe maggiore qualità a centrocampo. L’ostacolo è rappresentato da Sinisa Mihajlovic, il quale spera di trattenere il suo gioiellino e avere a disposizione anche Kucka. Affare abbastanza complesso, prossimi giorni decisivi. 

BASELLI AL MILAN? CALCIOMERCATO TORINO NEWS: CAIRO VUOLE TRATTENERLO Contatti frequenti tra Milan e Torino, in pentola bolle una nuova operazione di calciomercato. I granata di Sinisa Mihajlovic sono interessati a Juraj Kucka, mentre i meneghini sondano il terreno per Baselli. Pista molto difficile per Adriano Galliani, che sta riscontrando resistenza da parte del patron dei piemontesi Urbano Cairo. Il Torino vuole comunque accelerare per il centrocampo slovacco, senza far rientrare nell’affare il suo gioiellino. Il Milan spera di tenersi in pista per Baselli, facendo leva sul proprio blasone per strappare il sì del diretto interessato. Il calciatore del toro è un vecchio pallino di Galliani, che lo insegue da alcune stagioni. Il tecnico dei granata, Sinisa Mihajlovic, reputa Baselli uno degli elementi più importanti in organico e ha chiesto a Cairo di resistere alle lusinghe rossonere. Per ora buone notizie in tal senso per il sebo, il mister del Torino può stare tranquillo.

BASELLI AL MILAN? CALCIOMERCATO TORINO NEWS: FUMATA GRIGIA – Il Milan continua a lavorare sul calciomercato, con l’obiettivo di rendere scoppiettante questo rush finale delle trattative estive. Adriano Galliani vuole altri rinforzi da regalare al tecnico rossonero, Vincenzo Montella, con il benestare della nuova proprietà cinese che è vigile sulle operazioni dell’amministratore delegato. Il nome nuovo per la società meneghina è quello di Baselli, visto che il Torino avrebbe chiesto informazioni per lo slovacco Juraj Kucka. Secondo quanto rivelato dai collegi di calciomercato.com mister Sinisa Mihajlovic avrebbe chiesto al presidente Cairo uno sforzo importante per l’ex Genoa, i rossoneri hanno fatto sapere di essere disposti a sedersi ad un tavolo solo se i granata inseriranno nell’affare Daniele Baselli. Al momento fumata grigia, nei prossimi giorni i due club torneranno a parlarsi. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Spezia-Salernitana (risultato live 0-1) info streaming video e tv: gol di Rosina (Serie B, oggi 26 agosto 2016) Successivo Diretta/ Bayern Monaco-Werder Brema (risultato live 0-0) streaming video e tv: si comincia! (Bundesliga, oggi 26 agosto 2016)