Barcellona umiliato al Camp Nou: sui social arriva lo sfottò dell’Eintracht!

Oltre al danno la beffa. Il Barcellona esce dal ritorno della semifinale di Coppa del Re con un pesante 4-0 incassato contro il Real Madrid al Camp Nou. Una sconfitta che elimina i blaugrana di Xavi dalla competizione e che pesa visto il risultato contro la storica rivale. Oltre al ko e all’umiliazione ricevuta davanti ai suoi tifosi, si sono aggiunti i numerosi sfottò sui social, tra cui uno a sorpresa dell’Eintracht Francoforte.

Ancelotti “Nostradamus”: l’incredibile pronostico che si è avverato

Barcellona, lo sfottò dell’Eintracht

L’account ufficiale del club tedesco non ha perso tempo per sottolineare la sconfitta blaugrana e per ricordare una delle vittorie più memorabili proprio dell’Eintracht: Già vista questa festa in bianco”. Il riferimento è il successo per 3-2 della scorsa stagione del club tedesco, sempre al Camp Nou, che valse l’accesso in semifinale di Europa League proprio a discapito del Barcellona che fu eliminato a sorpresa. L’Eintracht, dopo aver battuto i blaugrana, sarebbe arrivato fino alle finali della competizione trionfando in finale.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, il caso plusvalenze e la paura dei tifosi: “Penalizzati come la Juve?” Successivo Borussia, la sexy infermiera offre un trattamento speciale al giocatore infortunato