Borussia, la sexy infermiera offre un trattamento speciale al giocatore infortunato

DORTMUND – La sosta per le nazionali non ha portato molto bene al Borussia Dortmund. Dopo le dieci vittorie consecutive ottenute dall’inizio dell’anno in tutte le competizioni, i gialloneri di Terzic hanno rallentato un pò il passo nell’ultimo periodo. Eliminati dalla Champions League dal Chelsea con il ko per 2-0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale, il Dortmund ha raccolto la prima sconfitta in campionato nel 2023 proprio nella partita più importante: il Der Klassiker contro il Bayern Monaco. I bavaresi del neo tecnico Tuchel hanno vinto 4-2 effettuando il sorpasso sul Dortmund (55 punti per il Bayern primo in classifica, 5 per Reus e compagni). Ad andare ko è inito anche il difensore del Dortmund, Nico Schlotterbeck, uscito al 44′ del primo tempo e sostituito da Mats Hummels.

Borussia Dortmund, la sexy tifosa offre aiuto a Schlotterbeck 

L’infortunio di Schlotterbeck durante il Kassiker contro il Bayern Monaco è stato preso a cuore dalla tifosa più sexy del Borussia Dortmund, Kim Schiele. L’infermiera e modella di lingerie di fede giallonera si è detta pronta ad aiutare il difensore infortunato con un trattamento speciale. Kim vorrebbe posare le sue mani guaritrici su Schlotterbeck, costretto ad un mese di stop dopo l’infortunio muscolare patito nella gara contro il Bayern Monaco. La Schiele ha postato una sua foto e ha scritto: “Più velocemente recuperi, meglio è. Quando vuoi!“. In un altro scatto l’infermiera si è rivolta a Schotterbeck: “La tua infermiera preferita“. Nonostante sia innamorata di capitan Marco Reus, Kim è ben felice di aiutare un altro giocatore del Borussia Dortmund nel suo percorso di recupero dall’infortunio. E sui social non si sono fatti attendere svariati commenti: “Regina di Dortmund“, “Bella infermiera di Dortmund“, “Vieni a trattarmi, mi sono innamorato“. 

Terzic: "Contro il Bayern devi essere perfetto"

Guarda il video

Terzic: “Contro il Bayern devi essere perfetto”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Barcellona umiliato al Camp Nou: sui social arriva lo sfottò dell'Eintracht! Successivo Italia U19, battuta la Grecia: la juventina Pfattner a segno