Barcellona-Siviglia ad alta tensione. Messi: “Tornatevene a casa”

Liti, battibecchi e frecciate social a forma di tweet, Barcellona-Siviglia di Coppa del Re ha avuto un post match quasi più caldo dei 210′ giocati tra andata e ritorno. Non sono mancati attacchi e repliche, botta e risposta tipici di un doppio round molto sentito che alla fine ha regalato alla squadra di Koeman la finale. Proprio Koeman che, dopo l’andata, s’era scontrato con Monchi, ds del Siviglia, in stile Agnelli-Conte. La miccia s’è accesa e al ritorno la tensione è esplosa.

Monchi-Koeman come Agnelli-Conte: tensione tra tribuna e panchina

Barça-Siviglia, nervi tesi. Messi: “Tornate a casa”. E su Twitter…

Secondo “Cadena Ser”, Pepe Castro e Monchi da un lato, rispettivamente presidente e ds del Siviglia, e Messi dall’altro si sarebbero “pizzicati” nel tunnel che porta agli spogliatoi: “Vincete sempre allo stesso modo”, Tornatevene a casa la risposta della Pulce. Ma non solo, dal campo si finisce sui social perché il Barcellona ha ripreso e ripubblicato il post del Siviglia (dove il meme di Piqué che rincorre Mbappé diventa l’Europa League che insegue il Siviglia, lanciato negli ottavi di Champions) per rispondere alla provocazione: “Il calcio è una questione di rispetto. Buona notte”.

Koeman ribalta il Siviglia: "Ma il 4-1 del PSG è un'altra cosa..."

Guarda il video

Koeman ribalta il Siviglia: “Ma il 4-1 del PSG è un’altra cosa…”

Precedente Diretta/ Liverpool Chelsea (Premier League) streaming video tv: spareggio Champions! Successivo Serie C, Carrarese-Grosseto 0-0. Livorno ko in casa