Balotelli: «Vinco in Francia e poi vediamo»

Ligue 1
Balotelli: «Vinco in Francia e poi vediamo»
© ANSA

SuperMario torna a giocare dopo l’infortunio al polpaccio che lo ha tenuto lontano dai campi quasi un mese

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

SuperMario torna a giocare dopo l’infortunio al polpaccio che lo ha tenuto lontano dai campi quasi un mese

“>Twitta

Sullo stesso argomento

NIZZA (FRANCIA) – Mario Balotelli ha finalmente smaltito l’infortunio al polpaccio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi un mese. Supermario torna a giocare per il suo Nizza che ancora comanda la classifica della Ligue1. Domenica è in programma il bigmatch contro il Paris Saint Germain al Parco dei Principi. Balotelli non è ancora in forma per iniziare la gara dal primo minuto, ma in francia sembra aver trovato la sua dimensione: «Dipende dal tecnico.Sono qui in Francia per vincere il campionato. Tornare al Milan? Mai dire mai».

SERGIO CONCEICAO NUOVO TECNICO DEL NANTES

ADESSO GIOCO«Segnavo perché giocavo. Lo scorso anno non ho giocato molto, quindi non ho potuto segnare. Ho avuto problemi fisici, sono stato a lungo fuori. Ma quando sono sono stato bene -ricorda- ho giocato e segnato».

LA CLASSIFICA DI LIGUE1

IL RAPPORTO CON L’ALLENATORE«Ha un ottimo carattere, sa come trattare i giovani: mi piace molto. Devo dire che Roberto Mancini per me continua ad essere speciale, forse perché è stato il primo allenatore che ho incontrato. Ma credo che Favre possa essere uno dei migliori: lavora molto sulla tattica, migliorando i miei movimenti. Penso di poter diventare un giocatore migliore in fase realizzativa, spero di segnare davvero tanto con lui».

HAMSIK: “CLAUSOLA HIGUAIN? IO NON ME NE ANDREI MAI”

Precedente Lega Pro, i risultati del pomeriggio: Vince il Parma, colpo Lucchese Successivo Juventus, Nedved, stoccata all'Inter: «Non avrei mai accettato uno scudetto di cartone»