Balotelli enigmatico: i messaggi social per l'Italia dopo l'esclusione

Magari le ultime promesse che Mario Balotelli fa via social (soprattutto a se stesso) riguardano altro, ma a poche ore dal match che deciderà la qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali è facile pensare ad un filo rosso che collega l’esclusione dalle convocazioni del ct Mancini, le foto d’infanzia, lo scatto d’orgoglio e l’ultima storia, quel “Forza azzurri, come ai vecchi tempi” che sa di maturità.

I messaggi social di Balotelli

Supermario ha riassunto in meno di 24 ore la sua complessa personalità. Prima la storia con Thomas Shelby di Peaky Blinders: “Sono molto silenzioso in questi giorni, parlo molto meno in pubblico. Ma i miei occhio, mio Dio, i miei occhi vedono tutto. Poi, la foto con un miniMario al mare e una didascalia nostalgica: “Magari potessi tornare indietro ad allora!“. Ancora, l’immagine di una figura metà uomo e meta leone e il seguente messaggio: “Don’t worry, my time is bad now, but I’ll rise again” (“Non vi preoccupate, me la passo male adesso, ma risorgerò ancora“). Infine, lo scatto d’esultanza Nazionale con Pirlo, De Rossi e Marchisio: “Forza Azzurri, come ai vecchi tempi“.

Mancini: "Mi è dispiaciuto lasciare Balotelli a casa"

Guarda il video

Mancini: “Mi è dispiaciuto lasciare Balotelli a casa”

Precedente Juve, riprendono gli allenamenti in vista dell'Inter Successivo Mamma Mancini: "Ho sentito Robi, Italia-Macedonia finisce..."