Juve, riprendono gli allenamenti in vista dell’Inter

Ripresa degli allenamenti in casa Juventus nella settimana caratterizzata dalla pausa riservata alle nazionali. Il gruppo agli ordini di Massimiliano Allegri, ovviamente a ranghi ridotti per via dei diversi giocatori impegnati con le rispettive selezioni, si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo bianconero della Continassa in vista della lunga preparazione al match di rientro contro l’Inter.

Inchiesta conti Juve, Dybala ascoltato in procura

Guarda il video

Inchiesta conti Juve, Dybala ascoltato in procura

Juve: primo allenamento in vista del big-match contro l’Inter del 3 aprile

Al termine della sosta, infatti, tornerà la Serie A e i bianconeri saranno subito attesi dal big match del Derby d’Italia, in programma all’Allianz Stadium domenica 3 aprile alle 20,45. Con i calciatori rimasti a disposizione la sessione di allenamento odierna si è focalizzata su torelli ed esercizi di possesso palla, alternati a corsa a secco. Domani allenamento in programma al mattino.

Juve: Bernardeschi e Vlahovic “a parte”

Nella prima seduta settimanale dopo i giorni di riposo seguiti al successo casalingo per 2 a 0 contro la Salernitana – di cui Federico Bernardeschi, non convocato da Roberto Mancini in Nazionale, non ha usufruito allenandosi da solo per riprendere il prima possibile la forma migliore – si è allenato a parte Dusan Vlahovic, che non ha potuto rispondere alla convocazione della Serbia per via di un fastidio all’inguine.

Juve, Dybala e Vlahovic piegano la Salernitana: l'esultanza sotto la curva

Guarda la gallery

Juve, Dybala e Vlahovic piegano la Salernitana: l’esultanza sotto la curva

Precedente Atalanta, Cittadini in gruppo. Boga e Toloi a parte Successivo Balotelli enigmatico: i messaggi social per l'Italia dopo l'esclusione