Ayroldi per Inter-Torino, Samp-Milan designata a Fabbri. La Juventus a Marcenaro

Le coppe internazionali ancora devono concludersi, ma si torna già a parlare di Serie A. Il motivo è la designazione degli arbitri per la sesta giornata, che non vede in programma big match. Ad aprire il turno c’è Napoli-Spezia sabato 10 settembre alle ore 15, che sarà diretta da Alessandro Santoro della sezione di Messina con al Var Paolo Valeri. Alle ore 18 per Inter-Torino c’è Giovanni Ayroldi. Ad assisterlo ci saranno Cecconi e Bercigli, mentre al Var ci sarà Di Bello, coadiuvato da Bindoni. Doveri quarto uomo.

le altre

—  

Michael Fabbri della sezione di Ravenna è l’arbitro designato per Samp-Milan. Con lui Liberti e Del Giovane come guardalinee, il quarto uomo Massa e al Var Abisso e Longo. La capolista Atalanta sarà di scena nel lunch match di domenica contro la Cremonese al Gewiss Stadium: fischietto ad Andrea Colombo di Como. Per Juventus-Salernitana scelto Matteo Marcenaro di Genova, invece il posticipo Empoli-Romna vedrà in campo Livio Marinelli di Tivoli.

Precedente Sarri: "La procura federale? Ho l’obbligo di difendere la mia Lazio. Il mio avvocato avrà tanto lavoro..." Successivo La lezione di Salisburgo: il Milan c’è, ma a Pioli manca un altro step