Autocritica Marchisio: «Devo dare di più». Bonucci: «Juventus, fuori le palle»

Autocritica Marchisio: «Devo dare di più». Bonucci: «Juventus, fuori le palle»

Dopo il ko con la Fiorentina, i bianconeri sono i primi a prendersala con se stessi per la prova opaca del Franchi    twitta

TORINO – Una partita sottotono, una sconfitta che fa riflettere. All’interno della Juventus, dopo il ko del Franchi contro la Fiorentina, si fa largo l’autocritica. Applausi ai viola, ma anche tanti demeriti per i bianconeri apparsi poco grintosi. Scrive marchisiocla8 su Instagram: «Una brutta partita, gran parte del tempo regalato e senza la solita voglia e determinazione che noi mettiamo in campo! Una @acffiorentina che ha dato tutto, quello che è mancato a noi, quello che sempre dobbiamo dare, a partire da me! Forza ragazzi». Sulla stessa lunghezza d’onda bonuccileo19: «FAME, PALLE, INTENSITÀ. Loro sì e Noi no.  Zero Alibi. Poche chiacchiere.  Solo così possiamo arrivare in fondo per raggiungere i nostri obiettivi. #finoallafineforzajuventus».

Tags: MarchisioBonucciJuventusFiorentina

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 15 gennaio Successivo Serie A, Sousa: «La Fiorentina ha meritato questa vittoria»