Atletico Ladispoli, Carbone: «La salvezza è alla portata»

Dilettanti Lazio
Atletico Ladispoli, Carbone: «La salvezza è alla portata»

Dopo il successo sulla Lepanto Marino l’allenatore degli Allievi crede nella rimonta

LADISPOLI – L’Atletico Ladispoli riparte dalla vittoria contro la Lepanto Marino. I tirrenici nell’ultimo weekend hanno sovvertito ogni pronostico, prendendosi i tre punti contro la compagine castellana più attrezzata e più in alto in classifica. Il cambio di allenatore, il nuovo modulo e qualche aggiustamento tattico hanno versato benzina nel serbatoio della giovane squadra biancorossa che adesso può tornare a credere nella salvezza. E’ quello che pensa anche l’allenatore Fabrizio Carbone, subentrato al dimissionario Contadellucci a metà dicembre: “Questa squadra si può salvare, sono convinto che abbiamo i mezzi per farcela e la vittoria contro la Lepanto è stato un bel segnale. Da quando sono arrivato ho spostato qualche pedina e ho provato a dare nuove motivazioni ai ragazzi, pur riconoscendo l’ottimo lavoro svolto dal tecnico precedente. Ho la fiducia della società e continueremo a dare il massimo”.

TUTTO SUI DILETTANTI

I COMPLIMENTI DELL’ARBITRO – L’allenatore è poi voluto tornare su un episodio nel post partita contro la Spes Artiglio, gara persa con onore dall’Atletico: “In 27 anni che alleno non mi è mai capitato di assistere ad un arbitro che, dopo la gara, viene negli spogliatoi per fare i complimenti ad una squadra, che oltretutto aveva perso: mai vista una cosa così”.

Precedente Atalanta, asse di calciomercato con il Perugia: ecco Drolè Successivo Bjarnason in Premier League: l'ex di Pescara e Sampdoria va all'Aston Villa