Atletico 2000, Placido: «Rose solo da puntellare»

Dilettanti Lazio
Atletico 2000, Placido: «Rose solo da puntellare»

Il direttore sportivo: «Disponiamo di tre squadre con buone intelaiature e da questo vogliamo ripartire per incrementare il livello e toglierci delle soddisfazioni»

ROMA – Non un attimo di sosta in casa Atletico 2000: questa stagione è giunta ormai al culmine, ma la società bianconera già sta pensando al proprio futuro. Tra conferme e novità, il direttore sportivo Daniele Placido, svela intanto il parco allenatori per i due gruppi di Allievi e quello dei Giovanissimi Elite, in vista della prossima annata: “Stiamo già cercando di fare un lavoro di qualità – esordisce il ds – Alla guida degli Allievi (2001) abbiamo confermato Gianluca Valerio, il nostro fiore all’occhiello per il settore giovanile; gli Allievi Fascia B (2002) li abbiamo affidati a Gianluca Cervera, un ragazzo cresciuto in casa, promettente e che ha svolto un gran lavoro con il Testaccio 68; i Giovanissimi (2003), invece, saranno guidati da Davide Paradisi, molto giovane anche lui e che ha fatto esperienza con i Provinciali in questa stagione”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

IDEE CHIARE – Programmazione avviata, quindi, e idee ben chiare: “Gli obiettivi? Quelli minimi saranno di non perdere le categorie d’Elite – afferma Placido – Parallelamente poi vorremo crescere e valorizzare al meglio i nostri ragazzi, cercando di formare profili interessanti da far affacciare al professionismo. Ovviamente ci auguriamo anche di poter ripetere un cammino come quello dei 2000 quest’anno, arrivati a disputare le finali. Proveremo a giocarci le nostre possibilità, le rose sono di ottime spessore, andranno solamente puntellate. Tante le conferme, a cui cercheremo di affiancare ciò che serve per migliorare. Disponiamo di tre squadre con buone intelaiature e da questo vogliamo ripartire per incrementare il livello e toglierci delle soddisfazioni”.

Precedente Diretta/ Danimarca-Germania (risultato 0-0) info streaming video e tv: si comincia! Successivo Cavese, Galasso lascia il calcio giocato