Atalanta, Gasperini: Real? Non andremo là per una passeggiata

BERGAMO – E’ di buon umore Gian Piero Gasperini dopo il 3-1 inflitto dalla sua Atalanta allo Spezia. Queste le sue parole a Sky Sport: “Ho visto segnali molto confortanti. Poi penseremo a mercoledì, ma questa sera era difficile. Lo Spezia è una squadra complicata da andare a prendere, riempie tutto quanto il campo. Poi se vai in vantaggio diventa più facile”. La vittoria odierna porta l’impronta di Mario Pasalic, autore di una doppietta. “Purtroppo è stato fermo parecchio, questa sera il primo tempo ha fatto fatica Poi però in area si fa sempre trovare puntuale.

Atalanta da Champions con Pasalic super: Spezia battuto

Guarda la gallery

Atalanta da Champions con Pasalic super: Spezia battuto

“Real Madrid? Orgogliosi di essere ancora in gioco”

Ora la Dea andrà a Madrid per provare a rimontare lo 0-1 contro il Real di due settimane fa, così da centrare degli storici quarti di finale di Champions League: “Non andiamo mica là per fare una passeggiata, è un risultato difficile da ribaltare, sarebbe complicato in ogni caso, a maggior ragione in svantaggio. All’andata abbiamo fatto una partita di sofferenza, difensiva, non siamo riusciti ad affrontarli 11 contro un 11. Speriamo di farcela”. In ogni caso, Gasperini non perderà il sonno per la gara contro i blancos: “Assolutamente no, siamo orgogliosi di giocare questa sfida con la qualificazione non compromessa. Poi è difficile, ma l’obiettivo è provarci”.

Precedente Premier League, il Newcastle aggancia l'Aston Villa nel recupero Successivo Il Levante vince il derby sul Valencia: Cutrone non incide