Atalanta, forte contusione per Zapata: le condizioni

BERGAMO – Duvan Zapata si è sottoposto nella mattinata di oggi a visite specialistiche che hanno evidenziato, come riporta l’Atalanta attraverso una nota, “una forte contusione alla porzione anteriore del ginocchio sinistro. Le condizioni dell’attaccante colombiano verranno monitorate giorno per giorno”. Nella giornata di oggi la squadra nerazzurra ha disputato un’amichevole con la  Folgore Caratese, che milita nel campionato di Serie D. Al Centro Bortolotti di Zingonia la squadra di Gasperini ha vinto con il punteggio di 5-1: ad aprire il match l’autore del pareggio allo stadio Picco, Pasalic, con una doppietta al 14′ e al 21′. Prima dell’intervallo accorciano gli ospiti con Gualdi. Nella ripresa (durata 35′) arriva la doppietta anche di Lookman, inframezzata dalla rete di Éderson. Per domani è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse. 

Atalanta-Folgore Caratese, così in campo 

ATALANTA: Rossi, Hateboer, Demiral (46′ Mæhle), Okoli, Soppy (46′ Zappacosta), Djimsiti, Malinovskyi, Zortea (59′ Soppy), Pasalic (46′ Ederson), Vorlický (46′ Lookman), Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

FOLGORE CARATESE Aiello, Besana, Corna, Gualdi, Ambrosini, Bernacchi, Liberati, Valsecchi, Hyka, Gulinatti, Corbo. Nel corso della partita sono entrati Negri, Beye, Arcidiacono, Bossi, Calacoci, Terraneo, Paltrinieri, Pirovano, Sala, Corbetta, Elli, Grispello. Allenatore: Giuliano Melosi.

ARBITRO: Eugenio Scarpa di Collegno 

MARCATORI: 14′ e 21′ Pasalic (A), 41′ Gualdi (FC), 53′ Lookman (A), 56′ Éderson (A), 77′ Lookman (A).


Precedente Lazio, Curva Nord chiusa un turno per i cori razzisti di Lecce Successivo Diretta/ Chelsea Manchester City streaming video tv: Stelle a Stamford Bridge