Atalanta, 15-0 nel primo test: triplette per Boga e Miranchuk

CLUSONE – Buona la prima per l’Atalanta di Gasperini: i nerazzurri, nella prima amichevole stagione, si sono imposti per 15-0 sulla Rappresentativa della Val Seriana. Nella prima frazione di gioco, a riempire il tabellino ci ha pensato Boga, con una tripletta arrivata dopo il primo gol stagionale, messo a segno da Palomino al 9′, e inframezzata dalle marcature di Muriel e Zapata, per il 6-0 con il quale si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa un’altra tripletta, quella di Miranchuk, cui si è aggiunta la doppietta messa a segno da Malinovskyi. Nel finale Lammers, Hateboer, Cisse e Koopmeiners portano a 15 le reti nerazzurre. 

Così in campo 

ATALANTA PRIMO TEMPO (3-4-2-1): Sportiello; Okoli, Palomino, Ruggeri; Cisse Scalvini, Ederson, Zortea; Muriel, Boga; Zapata.

ATALANTA SECONDO TEMPO (3-4-2-1): Rossi; Hateboer, Demiral, Djimsiti; Cisse (20′ st Ruggeri), Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Miranchuk; Ilicic (27′ st Lammers)

Precedente Tour de France, Bob Jungels trionfa nella nona tappa, Pogacar sempre in maglia gialla, crollato Wout Van Aert Successivo LIVE Alle 21 Francia-Italia: le formazioni ufficiali, la Bertolini col tridente