Ashley Cole, spesa folle: 23.000 euro per un cane

Ashley Cole, ex terzino di Arsenal, Chelsea, Crystal Palace, e che nel campionato italiano ha giocato con la maglia della Roma, ha acquistato un pastore tedesco da 23.000 euro. L’attuale collaboratore tecnico dell’Everton è rimasto scosso dalla rapina subita nel 2020: alcuni malintenzionati entrano nella sua abitazione e, sotto la minaccia delle armi,  legarono lui, la moglie ashley e i figli Jaxon e Grace (all’epoca dei fatti di cinque e quattro anni.

Cole segue l’esempio di Rooney e Kean

Cole ha deciso di correre ai ripari e di proteggere i suoi cari attraverso dei cani specializzati. Si tratta di pastori tedeschi addestrati alla difesa personale e cresciuti in ambienti militari e di polizia. L’ex terzino della Roma non è il primo a prendere una decisione simile: anche Kean, Rooney e altri campioni del passato, si sono affidati alla protezione dei pastori tedeschi per tenere al sicuro le proprie abitazioni

Precedente Gli altri Gnonto: chi sono i gioielli azzurri che crescono bene all’estero Successivo Il Velez chiama Godin, lui ci pensa: "La mia priorità è essere pronto per i mondiali"