Arthur al Liverpool. Carragher non ci sta: “Non risolve i problemi”

Il brasiliano Arthur non piace a Jamie Carragher, ex bandiera del Liverpool. L’acquisto last minute del centrocampista della Juve non va molto giù a uno che proprio in quella zona del campo ha fatto fuoco e fiamme. Arthur è arrivato in prestito nell’ultimo giorno di mercato, sorprendendo un po’ tutti.

Carragher: “Era Bellingham che volevamo”

Carragher commenta così l’arrivo di Arthur a Sky Sports: “Non penso che sia la risposta di cui il Liverpool aveva bisogno. Serviva un giocatore più giovane e più energico. Credo che Arthur sia giusto per riempire uno spazio ed ecco perché il Liverpool l’ha preso in prestito e all’ultimo”.

Juve: Arthur ai saluti, vola al Liverpool

Guarda il video

Juve: Arthur ai saluti, vola al Liverpool

Non proprio un benvenuto questo per l’ex bianconero. Il Liverpool, sempre secondo Carragher, aveva un altro obiettivo e dunque il brasiliano sarebbe stato un ripiego: “L’attuale centrocampista che vogliono, Bellingham, non è disponibile al momento, per cui penso che prendere qualcuno in prestito sia sensato”. Anche solo per riempire uno spazio vuoto, una casella. Arthur dovrà iniziare con il piede giusto per far cambiare idea a tifosi più o meno illustri molto scettici sul suo arrivo in Premier League.

Juve, ecco Paredes: primo allenamento e foto con la maglia

Guarda la gallery

Juve, ecco Paredes: primo allenamento e foto con la maglia

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Dest si presenta nel modo giusto: “Amo il Milan, lo sognavo da ragazzo” Successivo Eurobasket, dove vedere Italia-Estonia in diretta tv e streaming: orario e canale