Arsenal-City, occhio ai primi 45 minuti di gioco

Sia l’Arsenal che il Manchester City hanno pareggiato in due occasioni in questa stagione. I “Citizens” però con cinque vittorie in più dei “Gunners” occupano il primo posto della classifica di Premier League. In Inghilterra secondo tradizione, non ci si ferma durante le feste e allora ecco che a Capodanno il programma propone proprio la sfida tra Arsenal e City, due delle squadre più in forma del torneo (l’Arsenal viene da 4 vittorie di fila, il City da… 10).

Fai ora il tuo pronostico!

Segnare prima dell’intervallo? Quasi impossibile

Lacazette e compagni hanno disputato 19 partite, De Bruyne e soci 20 (non ne hanno ancora saltata una) e una veloce occhiata ai risultati delle loro squadre mette sotto i riflettori quanto accaduto nei primi 45 minuti di gioco. Il City, infatti, non ha mai fatto registrare l’esito “Goal primo tempo” mentre l’Arsenal lo ha regalato in una sola occasione (alla 14ª giornata contro il Man Utd, guarda caso cugini dei “Citizens”). Inoltre la formazione di Guardiola ha finora subìto una sola rete prima dell’intervallo, alla decima giornata contro il Crystal Palace.

Precedente TMW - Tuanzebe al Napoli, c'è l'accordo con lo United! Le cifre: 800mila euro per il prestito Successivo TMW RADIO - Bucchioni: "Insigne? Andava risolta in estate. Vlahovic non sbaglia una mossa"

Lascia un commento