Arrivabene: “Pogba? Situazione non ideale, voltiamo pagina”

L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ai microfoni di Sky pochi minuti prima del match di Champions League contro il Paris Saint Germain ha parlato dell’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto Pogba lunedì.

Arrivabene: “Pogba? Situazione non ideale”

Il francese ha fatto dietrofront dopo aver optato inizialmente per una terapia conservativa: “Non guardo al passato nè alle polemiche. Le decisioni sono prese insieme. Si è tentata questa terapia e ora non siamo in una situazione ideale ma guardiamo avanti e speriamo in un rientro rapido. Io auguro a Paul e alla Francia di fare bene, ma a me interessa della Juve e mi auguro dia una mano a noi il prima possibile. Quando bisogna operarsi ci si pensa due volte. Lui sa qual è l’opinione del club, noi conosciamo la sua e la rispettiamo ma giriamo pagina“.

Pogba sui social dopo l'intervento: "Vi ringrazio per i messaggi"

Guarda il video

Pogba sui social dopo l’intervento: “Vi ringrazio per i messaggi”

Arrivabene: “I giovani? Importante fargli fare esperienza”

Il dirigente della società torinese si è anche espresso sul mercato bianconero, e sulla politica riguardante i giovani: “Non c’è mai stata l’intenzione di metterli sul mercato. Ci sono state occasioni per alcuni di loro di andare a giocare, la decisione comunque è stata per alcuni quella di fargli fare esperienza con noi e gestire un capitale in casa nostra”.

Champions League, le probabili formazioni della prima giornata

Guarda la gallery

Champions League, le probabili formazioni della prima giornata

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Un altro Rossi al Parma: è Diego Alexander, il primo americano di Krause Successivo Bayern, Nagelsmann: "Inter? Il derby ci ha insegnato molto"