Allegri sull’inchiesta: “Serenità totale, la società ci sta dando tranquillità”

Il tecnico bianconero prima del Genoa: “Noi dobbiamo solo pensare a tornare a vincere in casa, dove abbiamo già perso tre partite. Kulusevski e Pellegrini dovrebbero giocare, Locatelli per ora sta in piedi, De Sciglio e McKennie rientrano la settimana prossima”

“All’interno dell’ambiente la serenità è totale, l’unica cosa da fare è mettere insieme un filotto di vittorie. Non ho niente da commentare, la società è già uscita coi comunicati e ha professionisti che lavorano sulla vicenda. Noi dobbiamo pensare solo al calcio, anche perché la società ci sta dando grande tranquillità”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia della sfida interna con il Genoa.

“Prima di tutto bisogna tornare alla vittoria, visto che in casa ne abbiamo già perse tre: io su questa panchina ho sempre fatto fatica col Genoa”. E poi qualche indicazione di formazione: “Pellegrini e Kulusevski dovrebbero giocare, per gli altri vediamo domattina. Locatelli? Per ora sta ancora in piedi, domani gioca ancora, devo ancora decidere chi avrà accanto. Rabiot in nazionale gioca nei due di metà campo, in questo momento gioca meglio lì che da mezzala. Ramsey è ancora ai bordi del campo, non è ancora disponibile. De Sciglio e McKennie dovrebbero la settimana prossima tornare con la squadra”.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Amra Dzeko: "Roma è casa, Inter scelta giusta. Spero niente fischi per Edin..." Successivo Lazio, Ballotta ricorda: “Handanovic? Gli vennero preferiti Muslera e Carrizo”