Allegri smania per tornare: “Roma? Non si sa, vediamo…”

ROMA – Più di qualcuno ha già messo in discussione l’operato di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, ma ora ci si “mette” anche Massimiliano Allegri. L’ex allenatore di Milan e Juve, senza panchina dopo la fine dell’avventura bianconera e ora protagonista di “Ballando con le stelle”, ha risposto – sorridendo – ad una domanda su un suo possibile arrivo sulla panchina giallorossa: “Alla Roma non vieni? Vediamo, non si sa… un desiderio? Devo rientrare perchè… basta“. Questa la risposta “rubata” ad Allegri dalla sua insegnante di ballo (di fede romanista) Roberta Beccarini.

Massimiliano Allegri, il video dell’esibizione a Ballando con le Stelle

Ma che Allegri, ora impegnato in questa nuova avventura televisiva in onda sulla Rai, punti a tornare ad allenare dopo l’anno sabbatico non è di certo un mistero: “Non ho paura dei voti della giuria, più di 5 a scuola non prendevo. Una volta a Cagliari la curva ci contestò con tanto di pagelle: presi zero spaccato! Nel calcio come nel ballo è sempre questione di tempo, ma soprattutto passione“.

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Inter, Vidal atteso a Milano: domani visite e firma sul contratto Successivo Il Leeds di Bielsa continua a segnare, divertire e concedere: gli highlights del 4-3 al Fulham

Lascia un commento