Allegri: “Domani Dybala gioca, su di lui col club unità di intenti”

Il tecnico della Juventus alla vigilia della sfida ai nerazzurri: “Rientrano Zakaria, Chiellini e Alex Sandro, gli ultimi due sicuramente da titolari. In panchina anche Bonucci”

“Domani Dybala gioca, così siete tutti contenti”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in apertura della conferenza stampa di presentazione alla vigilia della sfida di campionato con l’Inter. E alla domanda se abbia avuto una parte nella scelta del club sul futuro dell’argentino dice: “Con la società siamo in linea su tutto, ognuno porta le proprie valutazioni e alla fine troviamo sempre un’unità di intenti per programmare e andare avanti, le scelte si fanno tutti insieme”. Sulla formazione con l’Inter invece: “Sono recuperati Chiellini e Alex Sandro, da titolari, e Zakaria, ma se dall’inizio devo decidere. Bonucci verrà in panchina perché è ancora indietro”.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Il bilancio Exor svela i compensi di Elkann e Agnelli: ecco quanto guadagnano Successivo Vera o fake? Le indiscrezioni sulla nuova maglia Juve scatenano l'ira dei tifosi